?

Log in

No account? Create an account
 
 
23 February 2008 @ 10:03 pm
Caps Off For Charity – Ein Herz für Kinder  

A parte che qua ci vogliono tre cose da premettere.

Ein Herz für Kinder è un'organizzazione fondata nel 1978 con lo scopo di aiutare i bambini di tutto il mondo. E' nata per tenere i bambini lontani dalle strade, ma negli ultimi anni si è evoluta. Aiutano le famiglie in difficoltà, i bambini malati, le vittime di disastri, bambini vittime di abusi e altro.

Grazie all'aiuto della band l'organizzazione ha raccolto oltre 9 milioni di euro nel corso del 2006.

 

Tokio Hotel does America è un sito umoristico sui Tokio Hotel. Non è gestito da anti-fan (tutt'altro), semplicemente si basa sul lato 'comico' del gruppo.

 

Caps Off For Charity è un'idea dello staff di questo sito. In poche parole si tratta di una raccolta fondi con due missioni:

-         aiutare i bambini in difficoltà

-         convincere Tom Kaulitz a togliersi il cappello per un periodo prolungato.

 

 

Fin'ora il sito è riuscito a donare oltre 1500 dollari americani, la loro prossima sfida è di raggiungere la quota di 5000 dollari.

Ma c'è di più!

Per ogni donazione superiore a un certo valore potete scegliere un regalo. (tutti i regali vengono pagati dalle tasche delle ragazze, i soldi delle donazioni non vengono mai usati per altro scopo)

Attenzione: se desiderate uno di quei regali dovete aggiungere 4 dollari per le spese di spedizione e far sapere quale regalo volete.

 

Inoltre, vorremo farvi sapere un'altra cosa.

Le ragazze di THDA hanno incontrato i ragazzi il 18 febbraio, poco prima del loro concerto a New York. Hanno fatto firmare un paio di accessori che verranno messi in vendita su e-bay, ovviamente tutto il ricavato andrà alla Caps Off For Charity.

Il primo accessorio ad essere messo all'asta è QUESTO – l'asta rimarrà aperta per 10 giorni.

 

Invitiamo tutte coloro che possono farlo a donare, dopotutto si tratta di bambini – e noi tutti lo eravamo.

E poi i cappelli di Tom stanno diventando osceni U__U

 
 
 
bill_stefybill_stefy on February 24th, 2008 07:16 pm (UTC)
Non vorrei creare problemi o fastidi...ma sembra che quest'asta sia falsa...le firme sono diverse,soprattutto quelle di Bill e Gustav...e ho letto anche in giro che dicono sia falsa.
Spero di sbagliarmi,nel caso smentitemi e scusate se ho "insinuato il dubbio" ma nel caso...era giusto avvertire
zia Lizzò ~ la leonessa sul comò: tomlisachanoando on February 24th, 2008 08:01 pm (UTC)
Ci pare un po' improbabile, dal momento che sia Darcy che Arianne (le due ragazze responsabili dell'iniziativa) sono entrambe membri attivi dello street team dei Tokio Hotel ^^
ChelseaHkiki_bj on February 24th, 2008 08:43 pm (UTC)
ahaah, forte sta roba del cappellino, non mi trova concorde (ma del resto nulla che vada contro il loro modo di essere mi troverà mai concorde xD) ma forte ahah

per la felpa, sinceramente io non so che pensare, le persone possono essere affidabili quanto ti pare ma ehm... le firme sono diversissime e questo è un dato di fatto... non so proprio che pensare... anche perchè non sono solo io, se ne sono accorti tutti che le firme non c'entrano niente con le loro, ci fosse una foto o un video ad autentificare magari...

va beh, tanto non ho soldi a prescindere xD
spero solo sia vera vera veraaaaa per chi ci mette soldi ç_ç
elettra86itelettra86it on February 24th, 2008 08:49 pm (UTC)
quoto.. la storia del cappellino è fortissima anche se non sono d'accordo. gli autografi sulla felpa sono molto diversi... sinceramente non so cosa dire su questa cosa, gli autografi fanno venire seri dubbi però...
zia Lizzò ~ la leonessa sul comò: tomlisachanoando on February 24th, 2008 09:46 pm (UTC)
Non capisco cosa ci sia da discutere sul chiedere a Tom di togliersi il cappello per beneficenza ^_^ Mica le ragazze gli stanno chiedendo di rinnegare se stesso, tagliarsi i rasta, vestirsi come un brav'uomo e diventare monogamo XD E' solo un'iniziativa simpatica per cercare di far leva sulla parte divertente della cosa, cercando così di aiutare chi ne ha bisogno, ecco.
Quanto alle differenze delle firme, scrivere su un tessuto e scrivere sulla carta o su una superficie solida sono cose molto diverse. L'attrito è differente e il pennarello non scivola con la stessa fluidità. Le differenze sono inevitabili. Voi scrivete nello stesso modo su un foglio di carta o su un fazzoletto? ^^
written by rabbitseverevergreen on February 25th, 2008 08:05 am (UTC)
Hey everyone! Sorry for posting in English here, but I don't speak Italian. :(

I'm Arianne from Caps Off For Charity, and I noticed that there has been a lot of doubt over the signatures on this hoodie.




The only way to prove to you all that the hoodie is real is with these pictures. That is me holding the hoodie and then me with the band. The hoodie was signed just before the second picture was taken. To me, personally, the signatures all look spot on except Gustav's. I have no way to explain why he signed the hoodie the way he did. It's a mystery.

Anyway! We've been doing the charity for more than 8 months now, we are legitimate. The signatures are real. Thank you!
curiosity often leads to troubleanachan87 on February 25th, 2008 10:42 am (UTC)
Traduco in breve il commento di Arianne
"L'unico modo per provare l'autenticita' delle firme sono queste foto. Si tratta di me che tengo la felpa e me con la band. La felpa e' stata firmata poco prima che fosse scattata la seconda foto. Secondo me, personalmente, tutte le firme sembrano autentiche, tranne quella di Gustav. Non saprei spiegarvi perche' abbia firmato la felpa in quel modo. E' un mistero.

Comunque, stiamo raccogliendo i soldi da 8 mesi ed e' tutto lecito. Le firme sono vere. Grazie!"
lisa_kaulitz94 on December 29th, 2008 10:51 pm (UTC)
help
scusa se disturbo ma io di quì sono nuova... vorrei chiederti una cosa... io sono un amante del twincest e vorrei leggere alcune storie... solo che quando ad aprirle mi dice che non posso effetture l'accesso...come faccio ti prego aiutami sono disperata